Messaggio di Padre Antonio Rungi

PadreRungi-blog.jpgComunicazione importante

———————————–

Da qualche amico mi è stato segnalato che su questo mio blog, soprattutto di notte, vengono inserite informazioni immorali e di dubbia provenienza, nei blog di aggiornamento sistematico che viene fatto dal server. Sono informazioni e segnalazioni che non mi appartengono e non mi apparterranno mai. Ringrazio quanti mi hanno segnalato questo modo improprio, illegale ed immorale di segnalare automaticamente su blog di altri informazioni di dubbia provienienza e con il chiaro intento di mettere in difficoltà il mio lavoro di sacerdote, di teologo morale. Sappiamo i rischi della rete e quindi dobbiamo usare tutte le stategie per difenderci da quanti in rete ci sono per fare il male e non il bene. Noi siamo dalla parte di coloro che lavoriamo in questo settore per il bene, per la diffusione del Vangelo, per la moralità, per tante altre cause di natura culturare ed informativa seria. Vi invito a segnalarmi eventuali altri abusi su questo mio blog, in modo da denunciare alle autorità competenti violazioni di ogni genere.

Con i consigli degli esperti ho provveduto ad eliminare la barra laterale degli aggiornamenti automatici dei blog del sistema. Quindi non dovrei aver più problemi.

Comunque se riscontrate qualche anomalia segnalatemi direttamente la cosa, come hanno fatto amici che mi conoscono, mi stimano e sanno effettivamente chi sono e cosa faccio. Sono un sacerdote, teologo morale, professore e giornalista. Quindi lavoro in un campo di massima serietà e moralità e non potrei mai essere dalla parte di coloro che sono contro questi valori. Non sponsorizzo nessuna causa che va contro la morale, la religione, la vita, la giustizia, il rispetto della legge.

La mia e-mail è la seguente: antonio.rungi@tin.it

Ringrazio di cuore chi mi ha segnalato ieri ed oggi abusi che si stavano perpretando su questo blog a mia insaputa.

Padre Antonio Rungi

 

Messaggio di Padre Antonio Rungiultima modifica: 2009-08-23T10:29:00+02:00da pace2005
Reposta per primo quest’articolo